GetLeads Blog

Formazione ambito Innovation – Big Data

DEFINIZIONE DI BIG DATA

BIG DATA E CRM

BIGDATA E MARKETING

BIGDATA ED IoT

GLI ANALYTICS

BIG DATA E GDPR

LE TECNOLOGIE

IL PROCESSO DI PROFILAZIONE

I FALSI POSITIVI

BIG DATA E SENTIMENTCROWD

Competenze

Know how richiesto:

conoscenza dei processi in  ambito bancario

Durata: 7 ore e 30 minuti

Fabbrica delle professioni
Uno
Due
Tre
Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Due

Descrizione del corso

  • Il corso presenta l’innovazione portata dai Big Data nel mondo Banche ed Assicurazioni.
  • Vengono presentati i nuovi strumenti di indagine del mercato e delle preferenze dei consumatori.
  • Viene spiegata l’interazione con i social media e le dinamiche specifiche di questa nuova tipologia di media
  • Vengono illustrati i processi di sviluppo dei prodotti nativi digitali.
  • Vengono presentati gli strumenti specifici di analisi, analytics, e le loro logiche di funzionamento
  • Vengono presentati i possibili risultati delle analisi ed il loro utilizzo mediante reportistica dedicata.

Destinatari

Le figure di marketing, i responsabili della rete di vendita, figure ITC

Top