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Formazione ambito Relazionale – Le nuove strategie per affrontare e gestire il cambiamento

STRATEGIC LEADERSHIP: COMPETENZE PER INNOVARE LE STRATEGIE E  GESTIRE IL CAMBIAMENTO

MODELLI DI RISPOSTA AL CAMBIAMENTO

GESTIRE I RAPPORTI / GLI OSTACOLI AL CAMBIAMENTO

STRATEGIC THINKING : COME AFFRONTARE LE NUOVE SFIDE E DEFINIRE UNA NUOVA “DIREZIONE”

COME CONDURRE IL TEAM VERSO GLI OBIETTIVI DI BUSINESS

CHANGE MANAGEMENT: FATTORI DI SUCCESSO NELLA GESTIONE DEL CAMBIAMENTO

EMPOWERMENT : VALORIZZAZIONE / ATTIVAZIONE RISORSE

SELF EMPOWERMENT: CONOSCERE IL PROPRIO STILE E VALORIZZARE LE  PROPRIE RISORSE

CAMBIAMENTO LEGATO AL PASSAGGIO GENERAZIONALE

RELAZIONI PREGRESSE: COME GESTIRLE

Competenze

Know how richiesto:

nessuno in particolare

Durata: 15 ore

Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Due
Tre

Descrizione del corso

  • Il corso ha l’obiettivo di fornire ai manager la capacità di gestire le fasi di cambiamento.
  • Suggerisce nuovi modelli manageriali necessari ai cambiamenti ed eventi critici che quotidianamente si propongono nei nuovi contesti lavorativi.
  • Come affrontare il mutamento organizzativo e gestire il cambiamento, evitando al tempo stesso la caduta delle performance aziendali consolidando il livello di motivazione.
  • Acquisire maggior consapevolezza sul proprio stile di leadership, sviluppare le competenze chiave per contribuire all’accrescimento della competitività aziendale – engagement, motivare il team e sviluppare strategie/execution, migliorare la propria  efficacia manageriale – self empowerment, leadership e negoziazione.
  • La gestione dei prospect: nuove esigenze che necessitano di fiducia e capacità mutate.

Destinatari

Direttori di filiale, manager, HR, manager

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