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Formazione ambito Relazionale – Leadership come competenza manageriale

IL MANAGER COME LEADER

LE ABILITÀ DI UN BUON LEADER

LA PERSONALITÀ E LE COMPETENZE CHIAVE DEL LEADER

GESTIONE COSTRUTTIVA DELLE RELAZIONI ANCHE NELLE SITUAZIONI PIU’ SFIDANTI

LEGGE DEL MAGNETISMO : COME CREARE LEGAMI DI SUCCESSO

DIFFERENZA TRA UN BUON LEADER ED UN CAPO

COME GESTIRE LE PRESSIONI PSICOLOGICHE SUL LEADER

GESTIRE I CONFLITTI E LE RELAZIONI DIFFICILI NEL PROPRIO TEAM

LA CHIAVE PER UNA LEADERSHIP DI SUCCESSO

STRESS E PERFORMANCE ELEVATE: IL RUOLO DEL LEADER

Competenze

Know how richiesto:

nessuno in particolare

Durata: 15 ore

Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Due
Tre

Descrizione del corso

  • Migliorare le capacità e le proprie caratteristiche manageriali e individuali di leadership
  • Acquisire strumenti manageriali  per  interpretare  e  far  fronte  alle complessità  in  continuo cambiamento, con un focus sulle caratteristiche distintive della leadership.
  • Attivare comportamenti che siano efficaci e coerenti con l’ambiente di riferimento, con personale.
  • Carisma e capacità verso il proprio gruppo di riferimento, integrità e credibilità.
  • L’obiettivo di migliorare l’integrazione e le interazioni nel proprio gruppo.
  • Gestire la propria reputazione ed essere leader nei momenti di pressione, con energia, ma con equilibrio.

Destinatari

Direttori di filiale, dirigenti, HR, manager

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