IL CLIENTE AL CENTRO: COMPETENZE HARD E COMPETENZE SOFT
PIANIFICAZIONE STRATEGICA E CONTROLLO
IL PROCESSO DI PIANIFICAZIONE PERSONALE
I LADRI DI TEMPO INTERNI ED ESTERNI
LEGGE DEL MAGNETISMO: COME CREARE LEGAMI DI SUCCESSO
GESTIONE EFFICACE DEL TEMPO: URGENZA E IMPORTANZA
MODIFICARE LE ABITUDINI: LA MATRICE DI EISENHOWER
LA DELEGA COME STRUMENTO DI PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TEMPO
GESTIRE GLI «OSPITI» INDESIDERATI: SAPER DIRE DI NO
L’AUTOEFFICACIA
Competenze
Know how richiesto:
nessuno in particolare
Durata: 7 ore e 30 minuti
Descrizione del corso
- Obiettivo del corso è quello di organizzare l’agenda e gestire il tempo in maniera efficace per farla diventare uno strumento efficace evitando lo stress quotidiano.
- Tenere sotto controllo e definire nel dettaglio ogni priorità.
- Organizzare il tempo secondo le proprie priorità e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Destinatari
Tutto il personale operativo della banca.