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Formazione ambito Relazionale – Organizzazione dell’agenda e gestione efficace del tempo

IL CLIENTE AL CENTRO: COMPETENZE HARD E COMPETENZE SOFT

PIANIFICAZIONE STRATEGICA E CONTROLLO

IL PROCESSO DI PIANIFICAZIONE PERSONALE

I LADRI DI TEMPO INTERNI ED ESTERNI

LEGGE DEL MAGNETISMO: COME CREARE LEGAMI DI SUCCESSO

GESTIONE EFFICACE DEL TEMPO: URGENZA E IMPORTANZA

MODIFICARE LE ABITUDINI: LA MATRICE DI EISENHOWER

LA DELEGA COME STRUMENTO DI PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TEMPO

GESTIRE GLI «OSPITI» INDESIDERATI: SAPER DIRE DI NO

L’AUTOEFFICACIA

Competenze

Know how richiesto:

nessuno in particolare

Durata: 7 ore e 30 minuti

Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Due

Descrizione del corso

  • Obiettivo del corso è quello di organizzare l’agenda e gestire il tempo in maniera efficace per farla diventare uno strumento efficace evitando lo stress quotidiano.
  • Tenere sotto controllo e definire nel dettaglio ogni priorità.
  • Organizzare il tempo secondo le proprie priorità e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Destinatari

Tutto il personale operativo della banca.

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