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Formazione ambito Relazionale – Problem Solving: come raggiungere obiettivi e risultati in tempi ridotti

MODELLI E TECNICHE PER IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI

AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO COME OPPORTUNITÀ

SVILUPPO DEL METODO DI LAVORO PER VALORIZZARE GLI SKILL

GESTIONE EFFICACE DEL TEMPO

ABILITÀ NEGOZIALI PER GESTIRE IL CONFLITTO

LE FASI DEL PROBLEM SOLVING

STRATEGIE PER MASSIMIZZARE IL PROBLEM SOLVING

BRAINSTORMING / DESIGN THINKING

AUTOSTIMA / INTELLIGENZA EMOTIVA / SELF EMPOWERMENT

ASCOLTO ATTIVO / ASSERTIVITÀ / MOTIVAZIONE

Competenze

Know how richiesto:

nessuno in particolare

Durata: 7 ore e 30 minuti

Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Due

Descrizione del corso

  • Il corso si pone l’obiettivo di coadiuvare il raggiungimento dei risultati e la collaborazione con il gruppo di lavoro.
  • Fornire gli strumenti per gestire ed organizzare un team e acquisire un metodo di lavoro orientato ai target e al rispetto dei tempi, nella ricerca costante dell’equilibrio tra i membri della squadra, come elemento di base per conseguire i risultati.
  • Si apprende come operare in un’organizzazione, che implica il coesistere di due dimensioni strutturali del lavoro: il raggiungimento degli obiettivi e la collaborazione  con gli altri.

Destinatari

Responsabili della rete di vendita, con particolare focus sul Private/Affluent ed il  Corporate, dirigenti, personale operativo.

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