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Formazione ambito Relazionale – Tecniche di Negoziazione: Strategie e Tattiche per il successo

COME NEGOZIARE CON L’OBIETTIVO DELLA FIDELIZZAZIONE

ABILITÀ COMUNICATIVE E ABILITÀ NEGOZIALI

PREPARAZIONE ALLA TRATTATIVA

GESTIRE LE RESISTENZE ED ELIMINARE GLI OSTACOLI COMUNICATIVI

L’ARTE DI FAR DOMANDE UTILI ALLA TRATTATIVA

DIFFERENZA TRA L’USO DELLA STRATEGIA E DELLA TATTICA

RICONOSCERE I TRANELLI COMUNICATIVI NELLA NEGOZIAZIONE

ESITO DELLA COMUNICAZIONE E CREAZIONE DELL’AFFILIAZIONE

INDIVIDUARE GLI ELEMENTI OMBRA : IDENTITÀ, RUOLI, STATUS

NEGOZIARE CON CLIENTI DIFFICILI / INSIDIE NEGOZIALI

Competenze

Know how richiesto:

nessuno in particolare

Durata: 15 ore

Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Fabbrica delle professioni
Uno
Due

Descrizione del corso

  • Il corso consente l’acquisizione di tecniche negoziali per raggiungere i propri obiettivi risparmiando risorse di tempo e denaro.
  • Il percorso rappresenta l’evoluzione delle tecniche di negoziazione di Harvard, con strumenti operativi e concreti da adottare nelle situazioni complesse e nei vari contesti organizzativi.
  • La negoziazione è prima di tutto un’ abilità comunicativa, e rappresenta la sfida più importante per chiunque si trovi ad affrontare scelte in situazioni di stress soprattutto nel mercato finanziario ed economico.
  • Un metodo strategico e tattico per analizzare ed equilibrare i rapporti con clienti (esterni ed interni), prima che possano degenerare in conflitti.

Destinatari

Direttori di filiale , consulenti, manager, tutta la rete commerciale

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